Pubblicazione Il presente dossier si rivolge a tutti coloro che lasciano la Svizzera per trasferirsi stabilmente all’estero e per esercitarvi un’attività lucrativa. Dossiers: Vivere e lavorare in Australia (PDF, Numero pagine 30, 1.7 MB, Italiano) Altre lingueDossier: Leben und Arbeiten in AustralienDossier: Vivre et Travailler en Australie
Servizi Si prega di contattare la rappresentanza svizzera sul posto, se si vuole fare un annuncio di arrivo o di partenza, se si necessitano nuovi documenti d'identità, per i cambiamenti d'indirizzo o per le richieste di naturalizzazione. Troverete i vari servizi offerti nella lista sulla destra. Gli Svizzeri che incontrano difficoltà all'estero possono richiedere aiuto e consiglio presso la rappresentanza svizzera sul posto.
© ASO Il periodico per gli Svizzeri all'estero informa a cadenza bimestrale su quanto avviene in patria, sulle attività delle associazioni svizzere all’estero e su questioni amministrative.
Sportello online DFAE Ricorrere ai servizi consolari online dall’estero. La rappresentanza svizzera competente in loco risponde alle domande sullo sportello online del DFAE.