Ambasciata di Svizzera in Oman

Ambasciata di Svizzera in Oman
© DFAE

Le attività dell’ambasciata in quanto rappresentanza ufficiale della Svizzera riguardano tutti i campi importanti per le relazioni diplomatiche tra i Governi dei due Paesi. L’ambasciata rappresenta gli interessi svizzeri in ambito politico, economico, finanziario, giuridico, scientifico nonché della formazione e della cultura.

Compiti dell’Ambasciata

Edit text

Servizi e visti

Tutti i servizi consolari e i visti a lungo termine sono forniti dall'Ambasciata di Svizzera in Arabia Saudita.I visti Schengen di breve durata per la Svizzera sono forniti dal Centro comune per le domande di visto VFS per l'Ambasciata dei Paesi Bassi a Muscat Oman.

Visti ed entrata in Svizzera

Messaggio di benvenuto

Messaggio di benventuo dell’Ambasciatore

Novità

Notizie locali e internazionali

La Svizzera e l'Oman

Diplomazia e impegno svizzero nel settore dell'educazione, della cultura e dell'economia

Visti – Entrata e soggiorno in Svizzera

Informazioni riguardanti le condizioni d’entrata e di soggiorno in Svizzera, la procedura per inoltrare una domanda di visto d’entrata, il formulario di domanda di visto e le spese

Servizi

Rivolgetevi alla rappresentanza svizzera competente in Riad, Arabia Saudita in caso di emergenze, di documenti d'identità, pratiche di stato civile, notificazioni di partenza/arrivo, certificazioni, domande sulla naturalizzazione ecc. (cfr. contatto delle pagine ”Servizi” a destra)