Video tutorial d'installazione dell'app SwissInTouch

Articolo, 29.01.2024

SwissInTouch rafforza gli scambi e le relazioni con la Svizzera ufficiale e con la rappresentanza nella sua circoscrizione consolare. Scopri come installarlo grazie al video sottostante!

SwissInTouch
SwissInTouch © DFAE

SwissInTouch offre alle Svizzere e agli Svizzeri all’estero una piattaforma di informazione e comunicazione attrattiva e moderna. L’app va ad aggiungersi ai canali esistenti, come le piattaforme social delle rappresentanze e del Dipartimento federale degli affari esteri (DFAE), le loro pagine Internet e l’Helpline DFAE, attiva 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno. Il vantaggio di SwissInTouch è che riunisce in un’unica app tutti gli argomenti rilevanti per la comunità delle Svizzere e degli Svizzeri all’estero. Non è quindi più necessario registrarsi a vari canali e piattaforme per ottenere le informazioni giuste.

SwissInTouch pubblica comunicazioni sia delle rappresentanze all’estero sia della Centrale del DFAE a Berna, che si servono dell’app per condividere direttamente informazioni importanti e interessanti con le cittadine e i cittadini svizzeri all’estero. In questo modo la Svizzera sarà sempre in tasca!

Video tutorial d'installazione app SwissInTouch

© Ambasciata di Svizzera in Italia